L’ITALIA DI VASCO: record di foto!

Successo senza precedenti per IL LIBRO DEI FANS!

Più di 3000 foto arrivate in meno di 3 giorni. Un record senza precedenti che porta il progetto ad uno step più alto con un’accoglienza da brividi che è frutto di anni di lavoro e professionalità per la quale la Dino Vitola ne è stata l’artefice insieme a Davide Beltrano IlFolle

Frank Nemola, Omar Pedrini, Andrea Braido, Maurizio Solieri, Pia Tuccitto, Claudio Cecchetto, Giorgio Verdelli, Dino Vitola, sono solo alcuni dei nomi che hanno partecipato negli anni al tradizionale libro dei fans dedicato a Vasco.

Una tradizione che diventa collezionismo per via di una richiesta sempre maggiore che va a formare l’unico e solo ricordo trascinato dai fan, da più di 20 canali fra fanpage e gruppi fb storici; l’unico con disamine storiche e sociologiche.

Un libro che non vedrà mai svalutazioni economiche e sempre fedele a se stesso in edizione numerata. Il volto e la voce di tanti fan, il ricordo di chi non c’è più e analisi storiche e sociologiche legate alle canzoni di Vasco.

E quest’anno ad impreziosire il volume la penna autorevole del rock italiano: Omar Pedrini . Ma anche la chitarra più rock d’Italia: Andrea Braido . Ma “L’Italia di Vasco” vedrà anche la presenza di Pia Tuccitto, rocker molto nota ai vasconvolti e autrice di brani iconici.

Per questo motivo e per tanti altri, il “Libro dei fans” marchio protetto da copyright, è un volume unico nel mondo del collezionismo Made in Vasco, l’unico libro che vanta una tradizione pluridecennale e che diventa punto di riferimento per tanti appassionati.

Comments (0)
Add Comment