Dino Vitola Managment

Annalisa Minetti e Tullio De Piscopo si complimentano con Alessia Fratto!

350

Alessia Fratto è partita forte aprendo i concerti di Annalisa Minetti e Tullio De Piscopo, due serate all’insegna della buona musica che hanno visto Alessia esibirsi in contesti di un certo livello, con un mini live tutto all’insegna dei suoni rock.

“Bravissima, hai una voce speciale”, sono state le parole della Minetti durante il breve saluto appena finito il live di Alessia mentre Tullio De Piscopo è stato ancora più incisivo: “Sei fortissima, fai 5, 6, 7 brani, il palco è tuo!”

La Fratto ha aperto il suo show con l’inedito ‘La casa delle illusioni’, balzato addirittura alla numero 11 della classifica di Amazon.it, e ha continuato con ‘Pensieri e Parole’ di Lucio Battisti in un’inedita chiave rock. Si è andati avanti con ‘Sono solo parole’, trascinata da un intro rock che fa capire bene il futuro della Fratto, tutto all’insegna dei suoni puri: batteria, basso e chitarra. Sul finale ‘Mentre tutto scorre’ dei Negramaro.

Gli arrangiamenti dei primi 3 brani sono stati curati da Marco Api, genio della composizione rock con il quale la Fratto sta creando una futura idea di spettacolo, basato tutto sulla musica made in Italy, ne riparleremo!

Intanto Alessia va avanti, con determinazione e umiltà. Nel futuro imminente magari qualche altra apertura nei live, poi il video del singolo di debutto su youtube e infine la partenza per l’America per lavorare in modo ancora più concreto su quello che sarà il suo percorso artistico.

Tanti bei progetti, tanto sano rock…

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.