Dino Vitola Managment

Antonio Enzio entra nel cast di Sognando Sanremo 2018!

656

Antonio Enzio entra a far parte di Sognando Sanremo….

Grazie al concorso YOUNGO “Sognando Sanremo canta con Yo”, Antonio Enzio entra nel cast di Sognando Sanremo con il suo brano “Tra le stelle”.

Nato a Napoli il 25\03\2002.

Con una voce sorprendente per la sua età e con il fisico che dimostra qualche anno in più degli anni effettivi, la sua voglia di entrare nel mondo dello spettacolo lo ha portato ad esibirsi su palchi importanti,il suo percorso da cantante inizia quando nel 2012 in tenera età, raggiunge la finale dello Zecchino d’oro
Successivamente nel 2013/14 vince vari concorsi in Campania e in particolare al Palapartenope da cui è stato poi scelto per partecipare all’apertura di Castrocaro 2014 in diretta su Rai1
Si è fatto notare dalla critica e dal grande pubblico, dopo essere stato selezionato tra migliaia di ragazzi,entrando così a far parte del cast ufficiale del programma televisivo “Ti Lascio Una Canzone”, condotto da Antonella Clerici, trasmesso in diretta su Rai1 per tre mesi a partire da settembre 2015.

Partecipa a “Sognando Sanremo” con “Tra le stelle”. Una canzone in cui si spingono i ragazzi a muoversi nella vita di oggi. Non servono super poteri per vincere le paranoie. Niente stress per fare le cose insieme, io e te siamo ragazzi ma con idee da adulti. La musica ci fa volare ballare e senza sballo ci manda sulle stelle. Ogni sogno è desiderio e con il ritmo di questa canzone si va sempre più su. Un testo positivo per dare un messaggio a tanti ragazzi che hanno sogni nel cassetto.


Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.