Dino Vitola Managment

Antonio Enzio “Tra le stelle” dei big della musica!

2.914

Antonio Enzio: il fenomeno pop che arriva da Napoli…

Arriva da Napoli il talento della musica Antonio Enzio, selezionato attraverso il concorso lanciato dai Grandi Locali Leisure YOUNGO ‘Sognando Sanremo canta con Yo” (www.youngo.it). 16 anni  e una grande voglia di comunicare attraverso le sue canzoni. Il suo singolo di debutto ha sorpreso tutti gli addetit ai lavori sia per intensità testuale sia per un’interpretazione da artista maturo.

Antonio è uno dei figli di Napoli che sta cercando di farsi conoscere attraverso la musica: il suo è un sound internazionale, pop, un mix che unisce testi d’assalto e sonorità moderne. E infatti nelle sue future canzoni sarà presente tanto amore ma anche e soprattutto una vetrina continua  sui giovani, sulla loro voglia di non mollare ma andare avanti nonostante le tante difficoltà. Il suo singolo che è entrato a far parte della compilation “Sognando Sanremo”, parla proprio di questo: una canzone in cui si spingono i ragazzi a muoversi nella vita di oggi. Non servono super poteri per vincere le paranoie. Niente stress per fare le cose insieme, io e te siamo ragazzi ma con idee da adulti. Un testo positivo per dare un messaggio a tanti ragazzi che hanno sogni nel cassetto.

E non c’è dubbio che il talento di Enzio stia sempre di più interessando tanti ragazzi che vedono in lui un’espressione del proprio malessere. Intanto il giovane artista partenopeo rimane con i piedi per terra e si gode quest’avventura al fianco dei grandi nomi della musica come Renato Zero, Nek, Patty Pravo e tanti altri. Sognando Sanremo è il punto di partenza per traguardi sempre più importanti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.