Dino Vitola Managment

Caterina Oliverio vola in Canada per il suo tour italiano!

4.166

Spettacoli a New York per Katie…

La marcia di Caterina Oliverio in arte Katie è inarrestabile. La giovane artista calabrese in poco tempo è riuscita a ritagliarsi uno spazio importante nel panorama della musica internazionale. Lavora al suo primo singolo ma intanto è nota al pubblico per le sue varie serate live in giro per la Calabria che l’hanno portata ad essere osservata da impresari e manager di successo.

Tanto che il talento di Katie adesso va oltreoceano, precisamente a in Canada per una serie di spettacoli di lustro che porteranno la giovane artista ad un’esperienza come poche nella vita.

Katie sarà infatti a “Le Parc Banquet Centre Conference” in Markham , per un concerto unico dove duetterà con un cantante lirico, Amerigo Marino, abbinando così i due generi. L’altra data è al “Columbus Centre”. In mezzo a questi eventi un tour radiofonico e televisivo. Caterina sarà presente diverse volte su CHIN radio/ CHIN tv, un’emittente televisiva di prim’ordine.

Un passo importante per Caterina, ragazza forte che attraverso la musica comunica la sua gioia di vivere e di sopperire ai tanti problemi che questa Terra del Sud ti pone dinanzi al cammino. Ma la nostra pop star è una piccola guerriera che non cede alla disillusione ma continua con più veemenza il suo percorso che la sta portando ad essere apprezzata da tanti addetti ai lavori.

In fondo Caterina vuole solo una possibilità, vuole solo poter comunicare attraverso il suo talento e rendere più bella la sua esistenza cantando. Sembra poco? Bé, per lei è tutto! Auguri per questa grande esperienza. La Calabria bella che splende all’estero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.