Dino Vitola Management

Che Festival è??

491

Il Festival dal mio punto di vista…

Gli ospiti che sono stati e che saranno al Festival, coloro i quali son stati chiamati per ovviare all’anonimato della maggior parte dei partecipanti, e parlo di ospiti che hanno fatto la storia come Loredana Bertè, Fausto Leali, Ornella Vanoni, Umberto Tozzi, Gigliola Cinquetti, Marcella Bella oppure i Negramaro, loro e sottolineo loro, dovrebbero fare la gara dei big, perché questo Festival è il Festival dei debuttanti che non passano più per la sezione Giovani ma che, grazie alle visualizzazioni sui social, si ritrovano sul palco dei “grandi”.

Il Festival dei followers, dei mi piace che decratano chi far stare nei big e chi fuori. Si chiama Festival della canzone Italiana e allora io mi domando… dov’è la canzone?? Sì, la canzone italiana che fa il giro del mondo con la Pausini, Ramazzotti, Tiziano Ferro e tanti altri.

Pensate che le canzoni di allora, presentate al Festival proprio da Eros Ramazzotti e Laura Pausini, oggi non sarebbero mai state prese in gara da questa direzione artistica… e così facendo, non avrebbero conquistato il mondo.

Viva la musica!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.