Dino Vitola Management

Chi condurrà il prossimo Festival di Sanremo?

292

Grandi novità…

Il Festival di Sanremo 2021 è stato uno dei più discussi degli ultimi anni, ma ciononostante, le canzoni che hanno partecipato hanno fatto breccia nel cuore di molti ascoltatori che le hanno premiate con i loro downloads e i loro acquisti degli album fisici.

E non c’è neanche il tempo di prendere una pausa che già impazza il toto-nomi per la conduzione dell’edizione del 2022.

Amadeus si è defilato definitivamente e non ha avuto ripensamenti, segno che l’ultima edizione è stata molto difficile per lui e per tutto il suo staff. Niente Ama-Ter quindi!

Ecco perché molti giornali avevano dato la notizia di un ritorno clamoroso come quello di Paolo Bonolis ma il diretto interessato è impegnato a Mediaset con la ripartenza di alcuni suoi format che bloccano per questo l’idea di un suo ritorno, per il Festival ci vogliono tempo e testa e a quanto parte ogni energia di Bonolis è dedicata adesso, e nell’imminente futuro, ai programmi Mediaset.

È stata così la volta di un duo davvero inedito che per un attimo sembrava essere la scelta più appropriata: Mara Venier e Renzo Arbore.

Questa accoppiata è stata infatti una voce di corridoio molto forte ma il loro target è mirato forse poco giovanile per le considerazione degli alti dirigenti Rai.

E allora ecco che si fa avanti, forse in modo più deciso degli altri, un’idea originale che viene direttamente dal Sud: Massimo Ranieri in coppia con Serena Rossi. Suggestioni? Supposizioni? Staremo a vedere ma la voce è più che una voce e siamo sicuri che nelle prossime settimane ne sapremo di più… molto di più!

Voi cosa ne pensate?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.