Dino Vitola Managment

Donato Castagnozzi: il rock che racconta la provincia!

541

La rivalsa rock di un duro di provincia…

Donato Castagnozzi è un rocker del Sud con la voglia di cambiare le cose con la musica.

Cambiare modo di vivere, di dare più aria ai suoi sogni. Cambiare modo di approcciarsi alla vita, trovando forza nel suo rock di provincia ma già dal sound internazionale. Perché Donato ci ha abituati bene con canzoni potenti che potrebbero stare settimane e settimane al primo posto nelle classifiche musicali, ma in Italia, si sa, se non passi da un Talent tutto diventa più difficile.

Tutto è difficile ma Donato non ha mai mollato la presa: compone sempre nella sua cantina rock, brani che hanno il sapore della rivalsa esistenziale; canzoni che raccontano la gente di strada perché Donato è uno di strada. Si esprime con il linguaggio del rock, quello che è più congeniale alle sue qualità. Ama esporsi, per questo nelle canzoni non finge mai di essere un personaggio ma diventa estensione del suo essere.

E nel futuro tanti altri brani sono pronti ad essere pubblicati, la Dino Vitola Editore ormai da tanto ha messo gli occhi su di lui, infatti, Donato, ha partecipato a Sognando Sanremo con i più grandi big della musica italiana e inoltre, è stato ospite del salone musicale di Fiat Music condotto da Red Ronnie.

Ora si appresta a creare nuove collaborazioni, nuove emozioni; iniziate a crederci davvero: Castagnozzi sarà una certezza della musica rock italiana.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.