Dino Vitola Management

E Andrea Ra ha pronto il suo ennesimo colpo rock!

884

C’è nella storia di un cantante, sempre un album sacro, quello che ha caratterizzato la sua storia e lo stile musicale in generale. Per Andrea Ra quell’album ha un nome preciso “Scaccomatto”: il rock moderno che si faceva largo, un rock di provincia, potente, senza troppa elettronica, di stomaco. Quell’album e quello stile nuovo ha influenzato tanti cantautori e musicisti a venire, tra i quali, Fabrizio Moro.

Proprio Fabrizio Moro non ha mai nascosto che la musica di quel cantautore visionario di Roma, lo ha ispirato moltissimo soprattutto nei primi anni 2000.

E adesso Andrea Ra è cresciuto, portandosi dietro quella grande eredità ma non perdendo mai la sua creatività libera, senza compromessi o con falsi playback televisivi. Andrea Ra è uno che ama stare sul ring del Rock, quel ring che sta anche a cuore a Fabrizio Moro, che ha voluto dopo tanti anni fare una scelta dal cuore: chiamare nella sua band quel suo idolo cantautore bassista dal nome strano: Andrea Ra.

E Andrea Ra adesso fa parte della squadra di Moro, pensate se Totti da domani si mettesse a giocare con Messi, quest’ultimo nonostante sia il più forte, ha come idolo Totti, ecco quando la passione si fonde ai sogni.

Ma Andrea Ra non si ferma a Moro, e adesso ha pronto il suo nuovo colpo rock! Questa volta una cover importante, perché quando si parla di Vasco nessuno è al riparo! La pagina fb ‘Siamo Solo Noi’, quasi 100000 fans, sarà promotrice del grande evento, sì, Andrea Ra ci regalerà la sua versione hard rock del brano… bé, per scoprirlo… attendete ancora qualche giorno.

Andrea Ra è pronto, e ascoltando in anteprima la sua cover, possiamo dirlo con totale trasparenza: è una botta pazzesca!!

 

2 Commenti
  1. cinzia dice

    Grande Andrea

  2. nancy hnelge dice

    Alleluja

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.