Dino Vitola Managment

E’ dedicato a Fabrizio Moro il nuovo singolo di Antonio Esposito.

327

Il nuovo singolo firmato Dino Vitola Editore, sarà “L’Abbraccio” di Antonio Esposito. Un brano dedicato ad un momento particolare: l’abbraccio fra un semplice fans e il proprio idolo, in questo caso Fabrizio Moro.

Una canzone che parla di vita, di attimi vissuti, emozioni, sensazioni, un crescendo di emozioni che Esposito gestisce bene con la sua arma musicale più vicina: il pianoforte. Ed è proprio il pianoforte che ci trascina dentro questo pezzo nel quale, l’abbraccio, diventa una metafora per ricominciare, per continuare a lottare, per cercare una via d’uscita ai propri perché, a tutte quelle domande che ci accompagnano nella vita di tutti i giorni.

Ed Esposito lo sa bene, per questo nel suo inedito ha messo dentro tutto se stesso, senza bluff, senza facili compromessi, una canzone veramente sincera e onestà.

Uscirà a breve, e sarà una grande sorpresa per tutti, verrà accompagnata da un video-immagini, un bel viaggio grafico nella storia di quel momento così particolare e così speciale. Il brano sarà disponibile in tutti i negozi musicali online del mondo.

Ancora pochi giorni e… L’Abbraccio!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.