Dino Vitola Managment

E Rosa Palermo trionfa al Festival della Canzone Romana!

345

E dopo il successo al ‘Festival della Canzone Romana’, Rosa Palermo non ha intenzione di fermarsi. La Palermo sta già infatti lavorando al suo prossimo singolo che uscirà sicuramente dopo l’estate, quasi ad anticipare una nuova stagione che la vedrà essere prodotta dalla Dino Vitola Editore.

Ed è proprio questa la forza di Rosa, credere nella musica senza avere il peso di arrivare al successo, perché cantare è un’arte vera e propria, perché non si può contenere la forza e la purezza dei sogni. Con il brano “Roma”, ha vinto il Festival della Canzone Romana, sorprendendo tutti gli addetti ai lavori, anche perché una calabrese ha reso l’immagine di Roma più pura e senza nessuna ombra che oggi come oggi, la città eterna si porta purtroppo dietro.

Ma intanto Rosa continua il suo percorso artistico, ormai una veterana della musica pop, dopo due edizioni di Sognando Sanremo, due di TalentFest e il Festival della Canzone Romana, si appresta a cambiare forma ma non contenuto, un po’ di pausa per preparare il suo nuovo inedito, poi sarà una grande promozione, poi sarà… la volta di volare!!

Allora cara Rosa ti aspettiamo, noi siamo già pronti, e intanto ci gustiamo il tuo ultimo singolo, ROMA, ecco un video dell’esibizione al Festival della Canzone Romana.

https://www.facebook.com/rosa.palermo.125?fref=tshttps://www.facebook.com/rosa.palermo.125?fref=ts

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.