Dino Vitola Managment

Esce il 23 Giugno il nuovo singolo di Mauro Tummolo prodotto da Dino Vitola.

369

“Perché le differenze uniscono la gente”, basterebbe questa piccolissima anteprima per far capire che il nuovo singolo di Mauro Tummolo è una sorta di mantra per l’unione dei popoli, per comprendere bene come le differenze siano il primo passo verso la tolleranza, e bisogna proprio dire che non poteva capitare nel periodo più appropriato questo brano.

Si chiamerà proprio “Differenze” il singolo di Mauro che è pronto ad uscire in tutti i negozi online musicali del mondo dal 23 Giugno, un’uscita importantissima perché viene fatta insieme a noi della Dino Vitola Editore. Dal nostro cacciatore di talenti Davide Beltrano IlFolle, si è arrivati alla scelta di Dino Vitola di produrre questo big della musica italiana che è pronto a pubblicare un tormentone estivo di spessore, una canzone che ti rimane in testa, molto fresca e moderna ma allo stesso tempo con un testo molto forte e d’impatto.

Le differenze del genere umano come approdo verso una nuova umanità protesa all’unione, una sorta di sogno ad occhi aperti che rende il presente meno terrificante e pauroso. “Differenze”, di Mauro Tummolo, è un brano che colora l’estate di speranza, un monito per andare oltre ogni confine, abbattendo quelle gabbie mentali che troppe volte ci condannano ad una vita di paura e di incertezze.

E allora il 23 Giugno tutti pronti ad ascoltare l’inedito di Tummolo, non ve ne pentirete, perché anche questa volta abbiamo scelto bene.

Si ringrazia tutto lo staff e il GRAGE Artist Direct Management di Gina e Generoso Azzato per la collaborazione costante al progetto.

Del singolo “Differenze” sarà tratto un video che nei giorni successivi all’uscita del singolo, pubblicheremo sul nostro canale ufficiale.

DVE

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.