Dino Vitola Management

Forte Forte Forte?

423

Forte Forte Forte?
I contribuenti dicono: Basta Basta Basta

Altra sconfitta ieri per la rete ammiraglia del Servizio Pubblico. Canale 5 batte Raiuno.
Lo spettacolo ultramilionario della Carra’ va chiuso,come si dovrebbe fare con un qualsiasi show che si dimostra essere un insuccesso di pubblico e critica; a maggior ragione si dovrebbe essere inamovibili quando l’insuccesso è finanziato dal canone, e quindi dai soldi degli italiani.
E se il Direttore di Raiuno non ha il coraggio di mettere la parola fine a questo scempio allora è il caso che ad intervenire in maniera macroscopica sulla Rai sia il Premier. La Rai va tutelata e sorvegliata dalla nostra classe dirigente affinchè questo tipo di sperpero del denaro pubblico non si verifichi oltremodo.
Ci rivolgiamo direttamente al Direttore di Raiuno e chiediamo: perché perché perché?
Gli italiani devono sapere che Talentfest, predecessore dello spettacolo della Carrá (che costa alla Rai 10 milioni di euro), era costato solo centomila euro per un risultato di ascolti ben più gratificante.
I cittadini hanno diritto ad una spiegazione quando avvengono queste cose, il Direttore di Raiuno deve a questo paese delle spiegazioni sul perché queste folli spese quando nemmeno un successo di ascolti le giustifica.
Qualcuno ha motivato questa scelta di continuare a credere in Forte Forte Forte nascondendosi dietro ad un format originale e non acquistato dall’estero: e quello che vediamo sarebbe originale? Un misto di talent già visti privati peró del talento dei concorrenti; concorrenti che sono, inoltre, per una parte sostanziale, scatti di altri talent. Non c’è talento, non ci sono contenuti, non c’è varietà, non ci sono ascolti! Perché andare avanti con questo flop flop flop?

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.