Dino Vitola Managment

Fra pochi giorni arriva il videoclip del singolo Tranquillo, di Simone D’Arienzo!

683

Il videoclip del singolo Tranquillo…

Non manca molto per il video ufficiale di Tranquillo, di Simone D’Arienzo. Un brano che riesce a cogliere l’ironia beffarda di chi attacca i luoghi comuni italiani sapendo di toccare corde assai comuni al popolo.

Perché Simone è una sorta di giullare del tempo che gioca con le note con la consapevolezza che tutto possa diventare magia. Il suo terzo singolo è un pop rock che ormai è presente da più di un mese su tutti gli store digitali del mondo. Il video ufficiale arriva proprio per colorare l’estate italiana. Un video semplice ma dal forte impatto comunicativo.

E intanto le serate di Simone si fanno sempre più fitte fra tributi a Moro, Vasco e personali inediti. Il ragazzo romano compone e incide canzoni nuove proprio per eseguirle nei live, perché in esso è racchiuso tutto il talento di D’Arienzo. Vederlo dal vivo, infatti, è un’esperienza bellissima perché si viene trascinati in un mondo alternativo. C’è tanta rabbia, potenza, esigenza spiccata a comunicare un discorso, un malessere generazionale che diventa meno pesante quando parte la musica.

Ci siamo quasi, e vivremo tutti insieme un’altra pagina di storia musicale firmata Simone D’Arienzo!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.