Dino Vitola Managment

Francesca Pirri: il talento made in Calabria!

496

Talento calabrese e specchio delle speranze di tante giovani anime…

Il destino di Francesca Pirri si lega indissolubilmente alla sua Terra natia: la Calabria. Soprattutto in questo periodo di quarantena forzata per tutti; e proprio Francesca, lontana dai suoi cari, ha deciso di rimanere a Roma senza trasgredire le regole che hanno portato tanti suoi coetanei a riempire i treni di mezza Italia. Lei non si sente un’eroina dei giorni moderni, anzi, coglie tutto ciò che la vita le riserva con semplicità e una sana dose di ironia.

E in questi giorni ha deciso di fare diverse dirette per comunicare con i suoi fan, sempre in crescendo, sempre pronti a donarle tanto affetto.

In queste dirette, Francesca ci scopre lati della sua quotidianità che vanno tante volte a collidere con il suo più grande amore: la musica.

Quella musica che c’è sempre e che Francesca porta nel cuore sin da piccola. E il centro nevralgico di questo rapporto speciale è la sua voce, un vero e proprio dono di Dio che la porta ad essere originale e passionale allo stesso tempo.

Francesca è figlia della modernità, protesa da una parte verso le nuove sonorità e dall’altra verso la vecchia scuola dei cantautori italiani. E Francesca guarda in questa direzione con entusiasmo, infatti, la Pirri è già una grande interprete ma il suo lato sensibile la sta portando a scrivere le prime canzoni.

E di tanto in tanto ci svela qualche sorpresa nelle sue dirette, sorprese che avranno concretezza quando tutto ripartirà di nuovo.

Francesca ha scelto la Dino Vitola oppure la Dino Vitola ha scelto lei, alla fine c’è poca differenza perché quando due anime così grandi si incontrano… c’è sempre la magia a fare da tramite.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.