Dino Vitola Managment

GRAZIA REITANO canta MINO: “Il mio Concerto a Papà”.

880

no spettacolo dolce e pieno di grandi canzoni. Un incontro per rivivere il mito di Mino Reitano attraverso la stupenda voce di sua figlia Grazia.

Un grande evento che vede Grazia Reitano reinterpretare alcuni dei grandi classici di Mino, ma non solo. Saranno presenti anche alcuni inediti di spessore come “Mamma Calabria”, che getteranno un occhio sulla Calabria di oggi, di ieri e di domani. Una Calabria che, come una Mamma, non vuole arrendersi e trova forza nei propri figli. L’emigrazione, i giovani, la voglia di lottare per questa Terra: tutte tematiche intrinseche allo spettacolo.
“Il mio Concerto a Papà”, infatti, ripercorre la carriera di Mino Reitano attraverso la musica e il racconto estratto dal libro “Resta Qui”, scritto dall’autore calabrese Davide Beltrano IlFolle. Un racconto che ci parlerà dell’artista e dell’uomo Mino Reitano, della sua voglia di volere un futuro migliore attraverso il duro lavoro e il sacrificio. L’artista Mino, quello apprezzato dai grandi della musica internazionale come Frank Sinatra; Mino, colui che ha cantato con i Beatles e che ha portato in alto il nome della Calabria in tutto il mondo.

Lo spettacolo può essere scelto fra due pacchetti: il primo, con la presenza di Grazia Reitano, posta su un lato del palco sopra uno sgabello, mentre dall’altra parte ci sarà lo scrittore Davide Beltrano IlFolle, narratore della vita di Mino. Si alternerà così al racconto tratto dal libro, la musica e le canzoni di Reitano cantate da Grazia; a suggellare il tutto uno schermo dove verranno proiettate delle immagini fondamentali per la narrazione narrativa-musicale.
Il secondo pacchetto comprende sempre la stessa organizzazione, ma con la presentazione di Michele Cucuzza, che sarà fondamentale per tenere viva questa fusione fra racconto, spettacolo e musica.

Il prezzo dello spettacolo naturalmente cambia a secondo del pacchetto scelto e delle esigenze dei Comuni e dei Comitati. Il prezzo finale comprenderà il service, in quanto sarà un service particolare proprio per la presenza di attrezzature specifiche, come per esempio l’installazione di uno schermo.

Info: 06-37351270; 3491031448

Dino Vitola Editore

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.