Dino Vitola Managment

I ‘Due Eroi’ di Antonio Esposito finalmente nel video ufficiale!

309

Antonio Esposito non si ferma! Dopo il suo singolo ‘L’Abbraccio’, dedicato a Fabrizio Moro, ha deciso nella giornata di ieri di pubblicare il video del suo primo singolo, ‘Due Eroi’, brano record in quanto arrivato al secondo posto della classifica di Amazon e contenuto nell’album ‘Sognando Sanremo’, con i big della musica italiana.

Il video è molto minimal come ci ha abituati spesso Esposito: testo sopra uno sfondo simbolico. Antonio calcola tutto, perché i suoi seguaci erano rimasti senza un ricordo in video del brano, e a distanza di mesi ha così chiuso il cerchio e regalato l’intero pacchetto che va dall’acquisto nei negozi online alla visione del video-testo.

Intanto fra Luglio e Agosto, Antonio avrà moltissime date come quella del 4 Agosto a Rombiolo e il 22 Agosto a Fagnano, date importanti per le quali Antonio farà delle comunicazioni mirate nei prossimi giorni. Nell’aria c’è profumo di tante sorprese, che noi aspettiamo con trepidazione, anche perché ormai il percorso di Antonio è ben definito: a settembre il suo prossimo singolo, e sarà finalmente ‘Francesca!’

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.