Dino Vitola Management

Impazza il toto-nomi dei Big al Festival di Sanremo!

208

I nomi pronti per il Festival di Sanremo…

Ci si avvicina al Festival e questo è il momento più importante per scegliere tutti gli artisti big che parteciperanno a questa particolare edizione del Festival di Sanremo.

Si rincorrono le voci mentre i vari siti fanno a gara per questo toto nomi che mai come quest’anno è ricco di nomi addirittura quasi certi. Parliamo di Ermal Meta e Francesco Renga fra i più quotati in queste ore e per loro sarebbe un grande ritorno, due ex vincitori che tornano certamente non per competere semplicemente ma per puntare alla vittoria.

Tra i gruppi I Maneskin e altri graditi ritorni come Lo Stato Sociale e i Pinguini Tattici. Altri grandi big come Enrico Ruggeri, Michele Zarrillo o Loredana Bertè che avrebbe un grande brano pronto per vincere il Festival.

E altri nomi noti soprattutto alle radio: Arisa, Anna Tatangelo, Giusy Ferreri, Levante, Giordana che deve riscattarsi dall’ultimo Festival e Noemi.

Ad affiancare questo toto nomi c’è quello sui conduttori che affiancheranno Amadeus, e crediamo vivamente che per settimana prossima avremo le idee più chiare se non già certezze. Insomma, il gioco dei nomi è appena iniziato.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.