Dino Vitola Management

Jennifer Stella: “Nella musica ci sono tutti i miei più grandi sogni!”

210

Oggi abbiamo intervistato Jennifer Stella…

Il vulcano artistico di Jenny è in pieno fermento. Oggi abbiamo deciso di intervistarla per conoscerla più a fondo fra le sue passioni e i suoi grandi sogni.

Ciao Jenny, Mare Blu è stato il tuo singolo di lancio con la Dino Vitola editore. Ci racconti le tue sensazioni?

Molto felice ed emozionata dei riscontri positivi che ho ottenuto già dal mio primo brano, continuerò a mettercela tutta sperando di migliorare sempre in più.

Quali sono i tuoi modelli musicali che hanno influenzato finora il tuo percorso artistico?

Molte sono le icone musicali alle quali mi ispiro, tante italiane ma anche internazionali, amo la completezza artistica di alcune grandi showgirl italiane come la Carrà, la Cuccarini, che sono la mia principale fonte di ispirazione per poi andare oltreoceano dove ci sono grandi performer come Beyoncé, Madonna, Lady Gaga e Christina Aguilera.

Quali sono i tuoi progetti futuri?

I miei progetti futuri sono lo studio di musica, ballo e diione. Ritornerò sicuramente in studio di registrazione per le prossime canzoni e poi c’è un progetto televisivo… ma è tutto top secret, il mio manager è superstizioso e non si sbottona.

La tua dimensione live quanto ti manca?

In questo bruttissimo periodo storico l’assenza dei live e dell’arte in generale manca tantissimo, non poter stare a contatto con il pubblico e sentire quelle emozioni magiche che solo i live possono dare è una grande sofferenza! 

Il tuo più grande sogno?

Bè, dopo questa intervista, penso sia palese… Sfondare nel mondo dello spettacolo! Questo è l’augurio che mi faccio e che spero possa diventare presto realtà.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.