Dino Vitola Managment

Jenny C: quando la voce diventa eleganza!

666

Una voce che spopola suo web…

-Di Aldo Massimi-

Che dire… finalmente una voce elegante nell’ambito del panorama della musica italiana.
Jenny C con la sua “Se solo tu vedessi” ha sorpreso le mie fauci con un timbro dolce e dal sapore “Parigino” che di riflesso mi ha fatto intuire un potenziale estremamente forte, per cui sono convinto che arriveranno grandi momenti per questa ragazza molto interessante.
Un brano creato a pennello per lei da Michele Tarana, nel quale si evince il dolce animo che la caratterizza e la voglia di esprimere quel fuoco che le brucia sullo stomaco e sono più che sicuro che questo non è nemmeno l’inizio… volutamente ripeto il concetto perché sarebbe da pazzi fermarsi qui, abbiamo bisogno di Jenny C.
Si intuisce facilmente il suo spirito primaverile e solare, che riesce a tramutare in una voce familiare: è come se la conoscessimo da anni, una sicurezza per le nostre orecchie e per il nostro animo. È come se fosse di famiglia.
Le basta poco per entrare nella nostra quotidianità grazie alla sua nobile purezza e all’eleganza canora che finalmente ha portato nella musica italiana. Davide Beltrano IlFolle ha fatto di nuovo colpo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.