Dino Vitola Managment

La DVE è pronta a lanciare nuovi talenti: da Simone D’Arienzo ad Antonio Esposito!

283

E’ una nuova Primavera quella che sta investendo la Dino Vitola Editore. Dopo i successi di Sognando Sanremo e TalentFest, ci si appresta a vivere nuove emozioni con i talenti della musica che entreranno a far parte della scuderia capitanata da Vitola insieme a Davide Beltrano IlFolle.

Il primo di questi artisti a pubblicare un inedito, sarà Simone D’Arienzo, classe ’87, romano, proviene dal mondo moropatico e il suo singolo di debutto, ‘Simone’, arriverà fra pochi giorni sul web in tutti i negozi digitali e inoltre, il tutto sarà correlato anche da un video molto bello. Con Simone ci si appresta a vivere un viaggio intenso che condivideremo di volta in volta.

L’altro talento che la Dino Vitola Editore lancerà, sarà Antonio Esposito, cantautore di Matera, mette nelle sue canzoni tutta la sua voglia di comunicare e di fare della musica la sua salvezza. Con il brano “I due eroi”, contenuto nell’album Sognando Sanremo, è arrivato al secondo posto della classifica nazionale su Amazon.it, ora è pronto per il nuovo inedito, “L’Abbraccio”: sarà un brano dedicato ad un momento particolare vissuto con il suo idolo, Fabrizio Moro. Anche questo brano sarà disponibile in tutti i negozi musicali digitali.

Due ragazzi scoperti e lanciati da Dino Vitola e Davide Beltrano IlFolle, due talenti che sono solo l’inizio di una nuova Primavera musicale, infatti, Vitola e Beltrano, stanno creando una squadra di talenti da lanciare nel corso di quest’anno, un modo per dare speranza a tanti ragazzi che non riescono ad avere una produzione di livello, e invece Vitola ora guarda oltre le difficoltà del mondo della musica, puntando nuovamente sui giovani.

E allora prepariamoci a questo lungo viaggio, la musica ci guiderà!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.