Dino Vitola Managment

La musica di Alessia Fratto vola in alto!

190

Tante novità e l’inizio dell’avventura: “Sognando Sanremo”.

La sua ‘Diamanti di un altro mondo’ sta letteralmente spopolando sul web. Un brano che ti entra dentro rimanendoci per sempre.

E Alessia da quando è partita non si è più fermata. Tutto è nato come una passione semplice e sta diventando man mano qualcosa di più concreto.

E non può essere altrimenti per l’artista calabrese che va fortissima sui Social con numeri impressionanti. La sua partecipazione a Sognando Sanremo con i big della musica, è solo una delle tante soddisfazioni di questo suo percorso così completo.

3 singoli pubblicati: uno pop rock, uno prettamente rock e una ballata struggente. Tutto e di più c’è in questo iniziale percorso molto curato.

E il futuro lascia una finestra scoperta sul suo essere. Alessia partirà proprio da stessa per cantare del suo mondo, con una visione della vita positiva ed estremamente audace perché, i sogni, hanno bisogno di anime coraggiose.

A breve si potrà acquistare la compilation Sognando Sanremo dai suoi canali ufficiali. Finalmente potremo sostenerla concretamente e ne siamo sicuri… sarà un altro successo.

1 Commento
  1. Biagio dice

    bravaaa

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.