Dino Vitola Managment

La musica che parte dalla provincia: da Simone ad Esposito passando per Alessia e Rosa!

343

Lo avevamo detto, è scoppiata una nuova primavera per la Dino Vitola Editore. Perché la DVE non è solo la casa editrice musicale che più ha prodotto nel passato, che più ha regalato fenomeni nel campo della musica italiana e internazionale, la DVE, oggi, è soprattutto voglia di cercare nuovi talenti che siano una sorta di nuova scuola cantautoriale che faccia un po’ da riflesso contrastante, ai tanti prodotti daTalent che escono fuori già pilotati.

E invece la DVE ha fatto una scelta chiara: andare nei meandri della provincia italiana per scoprire i nuovi fenomeni del futuro; Dino Vitola ha sempre avuto a cuore i giovani, perché senza di loro lo spettacolo finisce, ed è così che è ripartita la sua grande avventura del momento che lo vede, insieme a Davide Beltrano IlFolle, produrre giovani leve che fanno della qualità la loro prerogativa.

Simone D’Arienzo e Antonio Esposito sono due cantautori diversi tra loro: il primo è di Roma e racconta nei suoi testi la difficoltà del vivere quotidiano; l’altro è di Matera e nelle sue canzoni racconta la sua vita travagliata che è rinata grazie alla musica.

E poi ci sono le due regine: Rosa Palermo ormai la conosciamo bene, una delle artiste che da più di due anni è un punto fermo della Dino Vitola Editore, e poi la new entry, Alessia Fratto, giovane cosentina con una voce elegante e classe da vendere.

Ma non dimentichiamo anche gli altri artisti del momento, tutti talenti odierni che la DVE ha prodotto e produrrà nel futuro: Donato Castagnozzi, Cosimo Ghionna, altro big della casa editrice DVE, Angela Delli Carpini, Annalisa Marongiu, Matteo Jeko Dell’Omo e Nino De Franco!

Siamo in pieno fermento, preparatevi ad un grande estate all’insegna della buona musica made in DVE!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.