Dino Vitola Managment

“La musica ci unisce”: sarà un inno intergenerazionale!

355

Sale l’attesa per il singolo di Alfonso Di Berardino e I Senza Tempo…

“La musica ci unisce” sarà un brano unico nel suo genere. Mai prima d’ora c’è stato in Italia un confronto fra nuova e vecchia generazione sul mondo della musica. Un duetto in una canzone molto particolare. I ragazzi de ‘I Senza Tempo’ rappresentano l’inconsapevolezza, l’entusiasmo e l’ingenuità.

Alfonso Di Berardino dall’altra parte rappresenta invece la disillusione, le delusioni, la parte più dura del mondo della musica.

Però poi la consapevolezza che, nonostante tutto, la musica rimarrà per sempre l’unica ancora di salvezza. E ce lo dice chiaro e tondo Alfonso: “Non ci divide il tempo. Siamo eroi. La tua chitarra è uguale a quella mia”; “Puoi rinnegare il tuo passato ma non la musica che ti ha salvato”.

Parole forti e che lanciano un messaggio universale: la musica ci unisce, non divide, non può farlo perché dentro la sua essenza ogni essere umano si riscopre più forte.

Il singolo verrà pubblicato mercoledì 2 maggio alle ore 22.30 sul profilo di Davide Beltrano (IlFolle). Poi sarà in tutti gli store digitali del mondo, edito da Dino Vitola Editore.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.