Dino Vitola Managment

“La sfida mia”: il pop-rock dedicato alla forza delle donne!

272

Il 28 novembre un brano potente e solare è pronto ad invadere il mercato discografico…

Dal 28 novembre, “La sfida mia” sarà in più di 250 store digitali musicali insieme ad un videoclip creato dalla grande produzione di Giuseppe Cristiano. Una macchina promozionale di prim’ordine guidata dalla Dino Vitola Editore e da IlFolle Team. Una squadra compatta per spingere al massimo il primo singolo di Caterina Oliverio in arte Katie.

Una canzone musicata da Michele Tarana e scritta da Davide Beltrano IlFolle, che racconta la forza delle donne, soprattutto delle giovani ragazze-madri. Una canzone come un monito per andare avanti, un’oasi di speranza che si rifugia nella capacità unica delle donne di andare oltre ogni ostacolo. Perché oggi mettere al mondo un figlio è una sfida, con se stessi, con il mondo… Una sfida da vincere.

E Katie nell’inciso potente non canta: “Sei la vita mia”, esso sarebbe stato troppo semplice e ripetitivo, invece canta a gran voce: “Sei la sfida mia! Sei l’attesa mia! Sei il regalo più bello che c’è, quello che illumina sì, il mio cammino!” In questo modo tutto ha un significato diverso. Un brano positivo, energico, solare e a tratti con molte venature rock.

Un inno alle donne, a quelle che ferite si rialzano e vanno avanti più forti di prima. Una canzone potente e allegra, un pop-rock sostenuto da una voce che vi sorprenderà!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.