Dino Vitola Managment

Il libro su Mino Reitano insieme al Comitato di Quartiere “πόλις 10”.

657

Presentazione del Comitato di Quartiere che fa riferimento alla contrada di Orto Matera e tutte le vie affini…

Sabato 13 aprile, alle ore 17.30, presso la Delegazione Comunale di Orto Matera, a Castrolibero CS, si terrà la presentazione del libro dedicato a Mino Reitano: “Resta Qui. L’Italia di Mino”.

Il libro è la prima biografia dedicata all’artista calabrese con le autorizzazioni ufficiali di tutta la famiglia, compresa la moglie Patrizia. Il libro fa parte dei dieci volumi sulla musica italiana scritti da Davide Beltrano IlFolle, scrittore e autore lanciato artisticamente da Vasco Rossi e Fabrizio Moro.

La presentazione del libro, edito da Dino Vitola, sarà all’interno dell’evento organizzato dal Comitato di Quartiere “πόλις 10” (Polis 10), che per l’occasione si presenterà a tutti i cittadini. Sono previsti momenti di grande intensità culturale e un rinfresco a fine evento.

“Sarà una presentazione molto particolare che vedrà la prima uscita ufficiale del Comitato di Quartiere “πόλις 10″, che comprende la contrada di Orto Matera e tutte le vie affini. Vi aspettiamo numerosi”, sono queste le parole del presidente Simone Nardella.

Ci sarà anche la possibilità della prenotazione di un elettrocardiogramma: un evento da non perdere con il patrocinio del Comune di Castrolibero.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.