Dino Vitola Managment

Mia Makeup presenta “Sognando Sanremo”!

420
È pronta la sesta edizione di “Sognando Sanremo – Sanremo Promossi”, un progetto artistico, ideato dal manager Dino Vitola, che vede la creazione di una compilation dove talenti emergenti sono affiancati dai grandi nomi della musica italiana come Renato Zero, Ivan Graziani, Patty Pravo, Nek, Ivana Spagna, Gigi D’Alessio e tanti tanti altri. Il progetto è sotto la direzione artistica dello scrittore Davide Beltrano IlFolle.

(Il progetto è sponsorizzato da ‘MIA Makeup’)

Ecco le canzoni e gli artisti di “Sognando Sanremo”.

Sarà una compilation altamente originale, variegata e piena di qualità!

Cristian Bellometti partecipa alla compilation Sognando Sanremo con il brano “Amore vero”. Dino Vitola e il direttore artistico Davide Beltrano IlFolle, lo considerano un brano musicalmente articolato e con un grande ritmo. Il testo è ironico, a tratti rabbioso, una storia d’amore d’istinto, di stomaco… Bravo Cristian!

‘100 baci’ di Demis Facchinetti, partecipa alla compilation Sognando Sanremo. ‘100 baci’ è un pezzo rock, trascinante, una sorta di tormentone ‘non estivo’ che ti prende al primo ascolto e non ti stanca mai. Appena l’abbiamo ascoltata con Dino Vitola, abbiamo capito che doveva far parte della compilation. Grande Demis!

Rosa Palermo partecipa alla compilation Sognando Sanremo con il brano “Buongiorno”. Al primo ascolto siamo rimasti folgorati. Sì, perché “Buongiorno” è un brano forte, pieno di grinta: è l’autodeterminazione dell’essere umano! Fieri di averti a bordo Rosa!

E’ nella compilation di “Sognando Sanremo” il brano “Mai” di Cosimo Ghionna. Una ballata profonda per ritrovare il proprio tempo, per ritrovarsi nell’abbandono, nel dolore e poi… nella rinascita! Un brano perfetto per farlo stare insieme ad altri pezzi straordinari. Evviva Cosimo!

‘Nino e The Nino’s’ sono presenti nella compilation “Sognando Sanremo” con la loro filastrocca pop “Hully Kea”. Un pezzo geniale, formidabile, ironico, nonsense, pieno di ritmo e ironia. Siamo stati subito entusiasti all’idea di averli all’interno della compilation accanto a grandi nomi della musica italiana. Grandi i ‘Nino e The Nino’s’!

‘Juliet’ è un pezzo del gruppo rock ‘Bolero’, che sarà all’interno della compilation Sognando Sanremo. Un brano epico, un’opera rock che graffia le corde dell’infinito. La prima volta che l’abbiamo ascoltata ci siamo subito resi conto della qualità eccelsa del pezzo. Un brano internazionale, per palati fini!! Onore ai Bolero!

Ecco il gruppo ‘Absolut’: ci saranno anche loro nella compilation di Sognando Sanremo con il brano “Senza noi… niente”. Un brano che fonde in modo perfetto la melodia italiana ad un rap nuovo, di qualità, con tanta sostanza! Non ci sono stati minimi dubbi in merito alla scelta, ne sentirete delle belle. Forti gli ‘Absolut’!

La classe e l’eleganza di Angela Delli Carpini all’interno della compilation “Sognando Sanremo”, con il suo brano “Dannatamente bello”. Dino Vitola lo trova un brano molto personale, intimo, d’alto spessore, una di quelle canzoni che rimangono nel tempo. Veramente grande Angela Delli Carpini!

Ci saranno anche i “The Motel” all’interno della compilation Sognando Sanremo. “Puoi sentirmi” è un brano pop-rock che mette in risalto le qualità canore e di grandi performance del trio più amato dalle ragazze… e non solo! Non ci sono stati dubbi, era questa la canzone perfetta per questo progetto!! The Motel? Davvero forti!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.