Dino Vitola Management

Nel 2022 il film su Laura Pausini!

200

Una nuova sfida per la Regina del pop italiano!

Laura Pausini è sempre stata capace di sorprendere il pubblico con le sue scelte e i suoi modi di comunicare sempre così affettuosi e pieni di entusiasmo. E anche questa volta è riuscita a sorprendere tutti, addetti ai lavori compresi.

Infatti, è arrivato come un fulmine a ciel sereno la sua bomba: a breve uscirà un lungometraggio scritto da lei, su di lei e pensato per lei!

Ecco come si presenta il tutto sul corriere di Romagna che è una delle testate che più di tutte ha aperto ai dettagli:

“Da star della canzone a diva del cinema: il passo può essere breve se a farlo è Laura Pausini. A Faenza e a Solarolo in tanti si sono accorti delle blindatissime riprese cinematografiche: camion ad occupare parcheggi, attrezzature scaricate, montate e smontate, personale con i pass in circolazione e pulmino del catering per i pasti. Più a Solarolo che a Faenza, in quanto essendo un piccolo paese, il trambusto non è certo passato inosservato”.

E anche la Pausini nell’annuncio sui social è andata più a fondo dicendo che tutto il film è in collaborazione con Amazon Prime e quindi sarà sicuramente disponibile poi sulla piattaforma digitale, nel 2022 e in 240 paesi nel mondo. La sceneggiatura e altri dettagli del film sono ancora del tutto top secret, attendiamo aggiornamenti che sicuramente arriveranno dopo l’estate.

Laura è pronta ancora una volta a sorprendersi, a superarsi sempre in cerca di una sfida per alimentare il suo percorso artistico stupendo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.