Dino Vitola Managment

Novità per la grande gara dei big al Festival di Sanremo 2019

768

News direttamente da Sanremo…

Fervono i preparativi per Sanremo 2019. Il chiacchiericcio si fa sempre più insistente e i primi nomi vengono a galla.

Intanto Rovazzi ha smentito le voci che lo davano come uno dei presentatori del Festival dei Giovani in onda a dicembre, mentre per la gara dei big i primi nomi si affacciano al nastro dell’ufficialità.

Loredana Bertè sembra essere pronta al suo ritorno dopo una ripresa artistica degna di nota in tutte le classifiche italiana; la sorpresa potrebbe essere invece Gigi D’Alessio intenzionato a duettare con Anna Tatangelo in una sorta di “Albano e Romina” 2.0, e chissà proprio se nella testa dei due artisti non ci sia un tour insieme.

Riki, da Amici, sembra proiettato verso il Festival in modo sicuro, un po’ come per Elodie mentre è ancora aperta l’incognita rapper.

Altri possibili papabili sono il trio Silvestri-Gazzè-Fabi, anche se per alcuni sarebbe più giusto inserirli come ospiti, e visto i 25 anni di carriera di Silvestri, noi auspichiamo per questo. Sono 3 cantautori che hanno dato tanto all’Italia musicale e al Festival: noi tifiamo per questo grande trio.

Nel calderone entrano anche Elodie, Giusy Ferreri mentre il grande colpo stenta ad arrivare. Alessandra Amoroso sarebbe la gigante ciliegina sulla torta; Fiorella Mannoia, d’altro canto, non ha smentito nulla e potrebbe ritornare a distanza del suo secondo posto che le ha dato grandi soddisfazioni soprattutto in termini di vendite.

Ma abbiamo ancora tanti mesi davanti a noi. In fondo questi… sono solo i primi nomi!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.