Dino Vitola Management

Ottica Caruso sponsor ufficiale del libro su Vasco!

465

Ottica Caruso dal 1928 con professionalità e dedizione…

Sarà il libro dell’anno, quello dedicato al nuovo tour di Vasco che vede protagonisti i suoi fan.

Sensazioni, emozioni e gioie provenienti dal tour 2019 che farà tappa a Lignano, Cagliari ma soprattutto a Milano, per ben 6 volte allo stadio di San Siro.

Il libro prosegue la trilogia creata dalla Dino Vitola Editore: volumi che vedono la partecipazione diretta dei fan con le loro foto. Il tutto corredato dal racconto di Davide Beltrano IlFolle e dalla partner artistica del Vasco Fan Club Zpf.

Quest’anno, lo sponsor principale del progetto è affidato ad un marchio molto conosciuto in ambito calabrese: “Ottica Caruso”. Dal 1928 con professionalità e dedizione.

“Ottica Caruso” offre la massima cura nella scelta degli assortimenti di montature da vista e da sole, grazie anche alle ultime tecnologie computerizzate per il centraggio degli occhiali e applicazione di lenti a contatto.Il laboratorio di montaggio in sede consente di personalizzare l’acquisto dei clienti, con assistenza post-vendita puntuale garantita dalla massima disponibilità e cortesia del personale altamente qualificato.

Un punto di riferimento costante che vede la sua attività radicata nel territorio di Cosenza, precisamente a Corso G. Mazzini, 36/38.

Il grande successo di quest’Ottica, ha fatto sì che si ampliassero gli orizzonti, ecco perché un nuovo Centro Ottico è stato aperto a Torano Scalo in Contrada Cutura.

Ma “Ottica Caruso” può essere facilmente raggiungibile anche dal sito http://www.otticacaruso1928.it , potrete osservare e acquistare tutte le nuove collezioni e gli occhiali più trend del momento tra cui Persol, Gucci, Dior, Versace e tanti altri.

Vasco e “Ottica Caruso”: passione e professionalità.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.