Dino Vitola Management

Per lo Stato siamo fantasmi!

87

Manager, editori, organizzatori di eventi…

Chiediamo con grande forza a nome di FEDERAZIONE MUSICA E SPETTACOLO, che lo Stato tuteli il mondo della musica.

In una situazione di disagio costante che perdura ormai da mesi, si fanno più potenti le richieste di aiuto per questo nostro settore ormai abbandonato dal Governo.

Gli operatori della musica, soprattutto quelli che operano nel campo dell’organizzazione dagli eventi come impresari, manager, discografici ed editori, non hanno avuto nessun aiuto economico da parte dello Stato. Siamo invisibili per questo Stato!!!

Completamente lasciati da parte e non tutelati da nessuno. Siamo fantasmi adesso ma quante persone hanno passato serate stupende con i concerti che abbiamo portato in tanti paesi, città, teatri, anfiteatri palazzetti, stadi e qualsiasi posto adatto per la musica.

Quante persone hanno colorato le proprie estati e la propria vita con la musica che con tanta dedizione abbiamo proposto grazie alla grandezza dei nostri artisti.

Chiediamo per questo rispetto e una risposta chiara e decisa dal Governo. Non possiamo più aspettare, anche noi abbiamo bisogno di aiuti concreti perché paghiamo le tasse come tutti e come tante attività abbiamo avuto delle perdite incredibili.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.