Dino Vitola Managment

“Il Re degli Stadi”: il mio sogno ad occhi aperti!

261

Da Castrolibero a Vasco. Cosenza, la musica e il rock…

NON CI POSSO CREDERE!!!

Ma lo sapete che ieri sera avete polverizzato 500 copie in due ore??? Ma lo sapete che oggi sono più di 1500 le copie andate via???

Cioè, da un solo canale di vendita, senza fare presentazioni e del tutto in modo indipendente da librerie, store online o major per la distribuzione!

Io non ho davvero parole! Vi giuro!! È la più grande chiusura che potessi sognare per quanto concerne i libri su Vasco.

Questo grande traguardo lo dedico a tutti coloro che mi dicevano: “Un altro libro su Vasco sarà un flop!”; “Ormai hai perso la fiducia dei fan!”; “Questa volta non avrai i numeri degli scorsi anni!”. Eccoci qua, a toccare il cielo con un dito, a regalarmi un sorriso in mezzo ad una giungla di iene.

Ho raccontato Vasco senza filtri, elevando sempre la sua figura, LUI: il mio più grande punto di riferimento!

Sarò una testa di cazzo, un cane sciolto, ma rivendico tutto ciò con forza, in quanto, se non fosse stato cosi… nulla avrebbe avuto senso.

Nei prossimi giorni arriveremo a numeri incredibili tenendo presente che abbiamo fissato la tiratura a sole 3000 copie!!!

Per chi mi chiede se i libri possano avere un mio piccolo autografo, chiamiamolo così 😁, dico solo che il prossimo anno, a Roma, in primavera, farò un incontro super, un Folle day per celebrare i miei 10 anni di percorso editoriale e per abbracciarvi finalmente uno a uno. Presto news sulla data e per i libri di Ermal Meta e Ultimo.

Oggi è uno dei giorni più belli del mio percorso artistico.
Grazie a tutti.
Vi tengo stretti ❤.
Avete stravolto in positivo la mia esistenza!

IlFolle

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.