Dino Vitola Managment

Si prepara un 2018 pieno di sorprese per Alessia Fratto…

1.268

Alessia Fratto pronta nuovamente a graffiare nel 2018 con un nuovo singolo e…

Ha avuto un boom pazzesco con il suo primo singolo “La casa delle illusioni”: un singolo che è schizzato nei primi posti delle classifiche facendo conoscere Alessia Fratto in tutto il paese. Articoli di giornali, numeri da capogiro, ospitate in radio: da quel momento in poi è nata una stella della musica italiana contemporanea senza l’appoggio di nessun Talent o programmi affini. Alessia è stata lanciata da Dino Vitola e Davide Beltrano IlFolle, un po’ come si faceva una volta: singolo in radio e passaparola generale.

Il secondo singolo “Chiedimi perché”, ha portato Alessia ad arrivare prima nella classifica di Amazon dei singoli più venduti in Italia. Un sogno, un traguardo incredibile che ha accesso ancor di più le luci della ribalta sulla Fratto. Lei non si è montata la testa, è andata avanti con il suo percorso aprendo diversi concerti di cantanti big italiani. La sua città, Cosenza, l’ha consacrata come nuovo fenomeno musicale del 2017, insomma, una scalata al successo in pochi mesi e fatta in modo del tutto pulito, onesto, lavorando sodo insieme ad una squadra costruita apposta per lei.

In molti adesso si chiedono quale sia la sua prossima mossa, altri invece si domandano dove sia finita Alessia Fratto. Ma come, di già?

Il 2017 terminerà senza altri singoli, anche perché, il terzo singolo della Fratto sarà una ballata fortissima, intensa e molto struggente. Questo singolo sarà sorretto da un progetto incredibile che farà fare un altro bel salto in avanti alla ‘cantante sorpresa’ di questo 2017. Alessia quindi si prepara per un 2018 che inizierà col botto e presto sapremo perché.

Intanto lei non fa trapelare nulla… rimane sulla sua frequenza, sulla sua onda musicale. Ora sì, che ci sarà da divertirsi!!!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.