Dino Vitola Managment

Simone D’Arienzo pronto ad un nuovo giro di rock!

235

‘Tranquillo’ sarà il prossimo singolo di Simone…

“Tempo” è stato il suo ultimo singolo, un rock frenetico per raccontare il nostro tempo a disposizione. Perchè il cantautore romano è una sorta di Peter Pan del rock, un po’ sognante, un po’ anima volante per resistere a tempi duri che non lasciano spazio ai sogni.

Ma quelli si custodiscono nella continua ricerca dell’equilibrio quotidiano che Simone, grazie alla musica, cerca di conciliare con tutto il resto.

Come i grandi cantautori preferisce far parlare la sua arte piuttosto che i Social, una scelta che nasce da un’indole predisposta alla musica: solo su un palco D’Arienzo riesce ad essere a suo agio.

Ma lo zoccolo duro sui social si sta formando, perché quando le canzoni sono di qualità si crea intorno ad esse, una fitta schiera di ragazzi e ragazze che si innamorano artisticamente del loro autore.

E Simone canta raccontandosi: gioie e lacrime, sconfitte e vittorie di un ragazzo qualunque che lavora dalla mattina alla sera e trova nella musica l’unica oasi felice.

Qui non è più una questione di successo o popolarità; questo è un esempio di forza e costanza per tutti i giovani talenti. Sognate ma non perdete di vista le cose più semplici della vita, in fondo, da loro nascono le canzoni più belle.

E presto ne ascolteremo altre. Presto arriverà ‘Tranquillo’… il suo nuovo singolo. Made in DVE.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.