Dino Vitola Managment

Simone D’Arienzo: quasi pronto il suo primo singolo!

261

Simone D’Arienzo, classe ’87, romano verace, è la nuova sorpresa di inizio anno. Un cantautore rock che sta spopolando sul web per le sue esibizioni live insieme al gruppo di amici “La Banda del Moro”, cover band di Fabrizio Moro. Infatti, D’Arienzo è un cantautore che si ispira a Moro somigliandogli anche molto. Ma Simone adesso è pronto a fare il grande salto.

Già idolo per tanti fans del Moro, adesso Simone ha deciso di pubblicare il suo primo singolo dal titolo autobiografico: “Simone”, una sorta di confessione spudorata che mette in risalto il proprio io, a volte, tenuto a freno da vari meccanismi quotidiani che ci rendono sempre di più imperfetti.

E invece questa volta Simone ha fatto il grande salto, un singolo pronto per iniziare a farsi conoscere da tutti e una promozione basata interamente sul web e sul marchio virtuale “IlFolle creazioni”, che raggruppa varie pagine fb che aiuteranno Simone D’Arienzo, in questa avventura discografica, che ricordiamo, è autoprodotta.

Un sogno quindi che sta per diventare realtà, perché Simone è uno di quei ragazzi che basta guardarli negli occhi per capire tutta la loro passione per la musica. Sopra il palco D’Arienzo non ha eguali: grinta da vendere e doti spiccate nel canto che lo portano ad essere, un urlatore di provincia che canta non per gli applausi, ma per esternare la propria rabbia e le proprie insicurezze.

E allora non ci tocca che aspettare, “Simone” arriverà, e anche molto presto!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.