Dino Vitola Managment

Sognando Sanremo: il tuo brano tra i big!

193

La tua canzone a fianco di quella di Renato Zero e Ivan Graziani, Nek, Max Pezzali, Patty Pravo, Gigi D’Alessio e tanti altri ancora…

Invia ora il tuo brano a: sognandosanremo019@gmail.com
con tutti i tuoi dati anagrafici e numero di telefono. Verrai contattato al più presto.

COS’È SOGNANDO SANREMO?

“Sognando Sanremo” è un format della Dino Vitola Editore che dà la possibilità a tanti talenti di inserire il proprio brano al fianco di quelli dei big della musica italiana (Renato Zero, Ivan Graziani, Nek, Patty Pravo, Gigi D’Alessio, Max Pezzali e tanti altri).
Ciò serve ad arricchire il proprio curricula artistico e fare un’esperienza unica nel suo genere.

“Sognando Sanremo” dà la possibilità di entrare a far parte del mondo musicale attraverso la Dino Vitola Editore. Molti dei talenti che hanno partecipato al format, l’anno seguente son stati prodotti dalla nostra etichetta e son stati presentati alle selezioni dell’edizione successiva del Festival. Un percorso professionale fra edizioni musicali e passione artistica.

-REGOLAMENTO-

Cosa avrà chi parteciperà e verrà selezionato al progetto Sognando Sanremo?

-Partecipazione alla compilation con i big della musica italiana.

-Promozione della compilation e dei protagonisti, direttamente a Sanremo, attraverso il giornalino “Sognando Sanremo” di nostra produzione, distribuito agli addetti ai lavori.

-Promozione della compilation e dei protagonisti, nella settimana del Festival, direttamente a Sanremo, sul giornale “Festival News”, il giornale più importante che riguarda il Festival di Sanremo. Schede personali per ogni artista partecipante. Il giornale è distribuito gratuitamente in tutti gli alberghi, bar e luoghi pubblici di Sanremo.

– La consegna dei cd all’indirizzo indicato. Album con il proprio brano e le canzoni di Renato Zero, Nek, Patty Pravo, Gigi D’Alessio, Toto Cutugno, Max Pezzali e tanti altri ancora.

– La presenza dell’album in più di 250 store digitali musicali al mondo (Spotify; Amazon; Itunes; Deezer e tantissimi altri). Disponibile il brano anche con acquisto singolo sui vari store.

-Disponibile il brano anche su Youtube nel canale ufficiale della Dino Vitola Editore.

-Da quest’anno, chi parteciperà a Sognando Sanremo, avrà la possibilità di esser prodotto, con il singolo successivo, dall’etichetta Dino Vitola Editore, a patto che si disponga di un inedito già completo.

-Tutte le canzoni che parteciperanno alla compilation, potranno essere liberamente inedite o già edite.

-L’entrata nel circuito artistico della Dino Vitola Editore. Tanti nostri talenti hanno partecipato alla nostra compilation iniziando con noi un percorso artistico e professionale che ha portato a tante soddisfazioni. Basta consultare il nostro sito o il gruppo fb “IlFolle Team”, per seguire tutte le nostre varie realtà.

Quali sono le spese del progetto?

“Sognando Sanremo” è una compilation totalmente indipendente che viene prodotta per il 50% dalla Dino Vitola Editore; per il 25% dai nostri sponsor; e l’altro 25% dai nostri talenti. Tutto chiaro e preciso in dettaglio.

-Le canzoni verranno scelte dalla nostra commissione artistica. Le canzoni potranno essere contenute nel totale della compilation, da un numero minimo di 7 ad un numero massimo di 20. La scelta della commissione verrà comunicata tramite mail e attraverso i canali a disposizione della Dino Vitola Editore.

-La rosa dei cantanti affermati della compilation verrà svelata a gennaio, ma possiamo già dirvi, che i più importanti big della scorsa stagione saranno confermati per dare la possibilità, a chi parteciperà per la prima volta, di avere un lustro maggiore e di grande spessore.

Chi sono questi importanti big?

Renato Zero, Nek, Patty Pravo, Gigi D’Alessio, Toto Cutugno, Max Pezzali e tanti altri.

COSTI E GUADAGNI

L’acquisto della compilation (con all’interno il proprio brano naturalmente), e la possibilità di venderla con il metodo “porta a porta”, ormai diventato “follower per follower”, visto i vari canali social sui quali si affidano tutti i percorsi musicali emergenti.

-Ci sarà la consegna di ben 75 compilation, al prezzo speciale e scontato di 750 euro. 750 euro, è quindi l’unico costo da sostenere, costo che però viene completamente ammortizzato. Ed ecco come!

-Le compilation potranno essere vendute al prezzo di listino di 14.90 euro, se vendute tutte, ci sarà un guadagno massimo di 1.117 euro, quindi un ampio margine di guadagno sul costo iniziale!!!

-Saldo iscrizione entro il 10 gennaio.

-Invio compilation a febbraio.

Per info sul progetto: sognandosanremo019@gmail.com
3491031448

Invia ora il tuo brano a: sognandosanremo019@gmail.com
con tutti i tuoi dati anagrafici e numero di telefono. Verrai contattato al più presto.

Il concorso scade il 10 di gennaio.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.