Dino Vitola Managment

STA PER TORNARE SOGNANDO SANREMO!

354

La grande opportunità per tanti artisti…

Questo è il mese dove volano in alto le speranze di tanti ragazzi che partecipano alle selezioni del Festival di Sanremo. Ma i posti sono limitati e allora ecco perché da ormai 9 anni abbiamo creato un format nuovo che possa dare visibilità a tanti talenti!
 
“Sognando Sanremo” è un format della Dino Vitola Editore che dà la possibilità a tanti talenti di inserire il proprio brano a fianco di quelli dei big della musica italiana.
Ciò serve ad arricchire il proprio curricula artistico e fare un’esperienza unica nel suo genere.
 
“Sognando Sanremo” dà la possibilità di entrare a far parte del mondo musicale attraverso la Dino Vitola Editore. Molti dei talenti che hanno partecipato al format, l’anno seguente son stati prodotti dalla nostra etichetta e son stati presentati alle selezioni dell’edizione successiva del Festival. Un percorso professionale fra edizioni musicali e passione artistica.
 
Al progetto partecipano i brani di Nek, Renato Zero, Ivana Spagna, Ivan Graziani, Gigi D’Alessio, Max Pezzali, Patty Pravo e tante nuove altre sorprese. Il proprio brano in mezzo ai grandi nomi della musica!!
 
“Sognando Sanremo” è una compilation auto-prodotta fra la Dino Vitola Editore (50%); gli sponsor (30%) e i talenti scelti a far parte della compilation (20%).
 
La possibilità di guadagno con la vendita ai propri affezionati e fans; la possibilità di entrare nel giornalino del Festival: “FestivalNews”, distribuito in tutti gli alberghi e luoghi pubblici, durante la settimana del Festival. Ma anche l’opportunità di farsi ascoltare dai tanti addetti ai lavori presenti a Sanremo durante la kermesse canora.
 
La compilation andrà in più di 250 negozi online al mondo, acquistabile sia in album completo, sia come singolo, canzone per canzone. L’entrata nel mondo professionale della musica.
 
A novembre inizieranno le selezioni.
Preparate i vostri inediti.
Questa è un’opportunità che nel corso degli anni hanno colto in più di 200 artisti.
 
Avanti con speranza.
Grazie.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.