Dino Vitola Managment

“Tranquillo… Tranquillo… arriva presto il nuovo brano di Simone D’Arienzo”.

590

Tranquillo… Tranquillo… così si chiamerà il secondo singolo di Simone D’Arienzo. Molti di voi ci hanno chiesto perché dopo il primo singolo Simone non aveva più pubblicato nulla, in realtà ha scritto con IlFolle e Api il brano “La casa delle illusioni” per Alessia, e intanto ha scritto altri brani per artisti emergenti e fra mille cose ha trovato anche il tempo di lavorare al suo nuovo brano che arriverà subito dopo l’estate.

“Tranquillo” è una denuncia sociale mascherata da ironia, un affondo a questa società che gioca con la disperazione dei ragazzi, una società sempre più schiava delle sue paure, dei suoi giocattoli ormai rotti e desueti.

Simone allora arriva in questo caos con un brano allegro ma che nasconde messaggi precisi, una sorta di gioco musicale che porta Simone ad un livello superiore. Il cantautore romano è pronto per far conoscere l’altra parte della sua arte: quella più goliardica, beffarda, a settembre ci divertiremo tanto, “Tranquillo” non vi lascerà in fondo… troppo tranquilli.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.