Dino Vitola Managment

UN REGALO DI NATALE DA PARTE DI FELICE ROMANO.

1.015

La canzone che sta diventando un tormentone…

È la canzone dell’anno. Un tocco elegante ed emozionante che scalda i cuori di tutti gli italiani. “L’altro Natale” è un inno dolce per gli emarginati, i disadattati. La parte più debole che prende forza attraverso le parole di una canzone struggente.

L’autore della canzone “L’altro Natale” è il musicista Felice Romano. La dedica è rivolta anche al sindaco di Como, Mario Landriscina, a seguito dell’ordinanza a tutela del decoro del centro urbano attraverso la quale, domenica mattina, i volontari non hanno potuto come di consueto, consegnare le colazioni ai senzatetto che dormono sotto le colonne dell’ex chiesa di San Francesco a Como. Sono infatti stati allontanati dagli agenti della Polizia locale che ha seguito un’ordinanza del sindaco.

Il testo infatti parla di migranti e senzatetto, rivolgendosi a Dio. “Uomini persi nella disperazione di non avere neanche un posto per dormire che nel tuo credo chiedono consolazione”.

Un brano per gli altri, quelli considerati pericolosi, anti estetici… non facilmente gestibili per la morale comune.

Ma Felice Romano ha gettato il cuore oltre il pregiudizio cantando gli ultimi e lo ha fatto senza operazioni commerciali intrisi da becero profitto.

E proprio per questo la Dino Vitola Editore e Felice Romano, hanno pensato bene di fare un regalo di Natale a tutti gli appassionati di musica

Dal 23 dicembre, sul sito www.dinovitola.net e il profilo fb di Dino Vitola Editore e Felice Romano, sarà presente un download gratuito del brano che ormai sta spolando sul web con il suo video toccante.

Dal 23 dicembre si potrà quindi scaricare il brano in modo del tutto gratuito e in formato wave, il formato in alta qualità.

È Natale per tutti. Proprio per tutti.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.