Dino Vitola Managment

VASCO ROSSI CREATA DAI FANS!

361

IN CALABRIA ECCO LA PRIMA MOSTRA SU VASCO ROSSI CREATA DAI FANS!

E’ nata la prima mostra virtuale dedicata a Vasco Rossi creata dai fans. Una mostra che prevede non solo sezioni fotografiche, ma anche dipinti, ritratti, tatuaggi e arte varia dedicata all’artista di Zocca. A creare tutto sono stati il manager Dino Vitola e lo scrittore calabrese Davide Beltrano IlFolle (coadiuvato dal suo gruppo di lavoro composto da Antonio Caselli; Battista Liserre e Stefano Ciccioli).

La mostra ha come centro nevralgico non solo Vasco Rossi, ma anche la Calabria. Infatti il legame fra il rocker e la Calabria è segnato dal rapporto lavorativo che Vasco ha avuto con Vitola, si deve proprio a quest’ulitmo l’ingresso dei Vasco negli stadi italiani. Ma non solo. Fu proprio Vasco, nel 2010, a lanciare anche l’artista calabrese Davide Beltrano IlFolle.

La mostra non sarà solo virtuale ma verrà creata nel 2016 un’esposizione in Calabria che potrebbe fare un tour nelle maggiori città. Da segnalere il sito (www.lastoriadelblasco.blogspot.it), dove avverà la mostra e nel quale, al suo interno, ci sono tutte le info per inviare il materiale su Vasco Rossi per la mostra.

2 Commenti
  1. Giuseppe Angiò dice

    Sei sempre un mito.Ricordati.

  2. Gianfranco dice

    Grandiosa idea

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.