Chi sale in classifica ?

Il Festival di Sanremo 2023 è finito da soli nove giorni e già alcuni brani hanno conquistato la certificazione “Disco d’Oro”. Un successo, quello ottenuto dalle canzoni presentate dai 28 cantanti in gara alla settantatreesima edizione del Festival della Canzone Italiana, che tende a prolungare anche l’interesse del pubblico verso la kermesse canora che si è conclusa sabato 11 febbraio con la vittoria di Marco Mengoni.Tra passaggi in radio e ospitate nei programmi tv, i brani di Sanremo 2023 sono ovunque e conquistano le prime posizioni della Classifica FIMI.

Classifica FIMI: le canzoni di Sanremo 2023 sono già dischi d’oro

Un successo quello delle 28 canzoni cantate sul palco del Teatro Ariston di Sanremo che non si arresta. Nonostante il clamore mediatico in questi giorni sia dirottato su altri argomenti, che riguardano comunque la kermesse canora, un dato interessate arriva dalla Classifica FIMI.

Le canzoni di Lazza, Mr. Rain, Marco Mengoni e Madame sono “Dichi d’Oro”

Tra i cantanti del Festival di Sanremo 2023, che ricevono l’ambitissima certificazione “Disco d’Oro” ci sono: il brano “Cenere” cantato da Lazza, la canzone dal titolo “Supereroi” di Mr. Rain, il brano vincitore della settantatreesima edizione del Festival di Sanremo dal titolo “Due vite” cantato da Marco Mengoni e il brano “Il Bene Nel Male” di Madame.

 

Fonte: GuidaTv

Comments (0)
Add Comment