Simone D’Arienzo: a breve il suo secondo singolo!

Simone D'Arienzo ci riprova questa volta con un brano rock...

Sarà tempo il nuovo singolo di Simone D’Arienzo, prodotto dalla Dino Vitola editore, management IlFolle Team. Un brano dalle sane venature rock, intriso di rabbia e delusione verso il passato e di speranza verso il presente.

Non è una canzone che guarda al futuro, ma incide la sua speranza nel tempo che viviamo, nei gesti che caratterizzano il nostro percorso quotidiano. I vorrei si sprecano in una condizione umana capace di forgiarsi nel dolore, nelle ferite, nelle dure botte che ci fanno crescere. E Simone D’Arienzo usa il linguaggio del rock per parlare al suo pubblico, una scelta dettata da un’anima folle che è frutto di questa società che non guarda più in faccia nessuno.

Quanto tempo abbiamo nessuno può saperlo, per questo bisogna vivere il tempo presente in modo più convincente, gettando le maschere che ci creiamo per non esporci troppo, vivendo con il vento in faccia e il pericolo sempre dietro l’angolo. “Tempo” uscirà presto in tutti gli store digitali, e sarà una sorpresa per tutti perché brani del genere sono per palati fini, per veri intenditori.

“Tempo” sta per arrivare, il secondo tempo di Simone D’Arienzo

Simonesimone d'arienzoSingolotempo
Comments (0)
Add Comment