Dino Vitola Management

EDITORIALE DI AGOSTO!

279

Buon agosto a tutti…

Questo editoriale inizia con una tristezza infinita in fondo al cuore per la perdita di Gianni Nazzaro. Questo editoriale voglio dedicarlo a lui, al suo talento cristallino e alla sua amicizia che per me è stata sempre un privilegio oltre che un immenso piacere.

Una tristezza che stride fortemente con questo periodo, infatti, per tutti agosto è il mese dell’allegria, dove il mare e la spiaggia riescono a collegarsi in modo indissolubile alla musica che amiamo.

Già, la musica, mai come in questo periodo è protagonista, unico mezzo per evadere dalla realtà e da tutti i suoi stereotipi che tante volte non accettiamo.

E così facendo sono ricominciati i primi concerti ma a pagamento. Finalmente all’orizzonte, ed era ora, conseguenza della discussione sul green pass, si è parlato anche dei concerti nelle piazze, quello gratuiti per intenderci, capendo l’esigenza di dare a ad ognuno la possibilità di rivivere determinati momenti che ci hanno accompagnato durante le nostre estati. Peccato solo che questa stagione sia compromessa e che il tutto sia riferito ad un domani che però deve essere imminente, per esempio settembre e ottobre dove ancora, soprattutto in Calabria, ci sono diverse feste patronali.

Proprio le feste, in Calabria così importanti, tanto da essere in estate volano per l’economia, e in questo senso penso alla mia Trebisacce che negli anni passati, ha visto concerti importanti e spettacoli di prim’ordine.

Il mio obiettivo è quello di far ritornare questa città stupenda ai fasti di una volta e di regalare sorrisi ai cittadini che in quest’ultimo periodo hanno dovuto vivere un calvario tremendo fra covid e problemi di natura politica-amministrativa.

Vi auguro buon estate a tutti.
Buon agosto!

Dino Vitola

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.