Dino Vitola Managment

Jenny C pronta ad un nuovo giro di pop!

736

In uscita il nuovo singolo di Jenny C…

“Se solo tu vedessi” sarà il singolo di Jenny C scritto e musicato da Michele Tarana, uno dei compositori e musicisti sui quali sta puntando la DVE.

Jenny C sta vivendo un periodo d’oro dopo la partecipazione a Sognando Sanremo, un periodo che la porterà anche in diverse radio fra rotazione del suo singolo e interviste. Un nuovo giro di giostra pop che l’artista svizzera si appresta a vivere con gioia.

E infatti Jenny C riesce sempre ad essere felice superando ogni ostacolo attraverso la semplicità del suo essere, la bellezza dei suoi occhi abbinata ad una voce intima e dalla grande classe

Jenny C è il classico esempio che nei sogni bisogna crederci sempre e lei lo sta facendo affidandosi ad un team consolidato che fa capo alla DinoVitolaEditore.

Il singolo uscirà a breve e inizierà una vera e propria promozione. Un percorso professionale e che in tanti ambiscono a fare.

Jenny C è pronta, lei ha voglia di sorprendere tutti con questo brano molto particolare e che sa già di primavera. Ormai ci siamo.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.