Dino Vitola Management

Laura Bono e la sua evoluzione rock!

1.110

E Laura Bono non smette di sorprenderci. Protagonista indiscussa della scena rock musicale italiana, il suo nuovo percorso adesso è proiettato verso il nuovo progetto con ‘Le Deva’. Un progetto interessante e soprattutto molto originale che vede 4 anime rock incontrarsi artisticamente per dar vita ad un caleidoscopio emozionale senza precedenti.

Laura ricordiamo arriva dal suo ultimo album di inediti, ‘Segreto’, entrato nella top ten della classifica su ITunes. Un album con sonorità puramente rock senza troppi ingressi elettronici. Il percorso artistico di Laura, infatti, è quanto di più coerente possa esserci. Nell’epoca in cui tutti si devono adattare per stare al passo con gli standard musicali, Laura non è mai scesa a compromessi evolvendosi ogni volta ma rimanendo sempre fedele a se stessa.

Il progetto con ‘Le Deva’ va in questa direzione e lo si comprende bene che sia così, dopo l’ascolto del loro inedito ‘Un’altra idea’, brano molto trasmesso nelle radio con un’impronta potente e dai suoni puliti, di spessore. Perché ‘Le Deva’ possono rappresentare il tentativo concreto nella creazione della prima rock band tutta al femminile.

La strada è lunga e piena di ostacoli, ma queste 4 ragazze stanno sorprendendo tutti anche con un concerto variegato e con ritmi molto sostenuti. I loro stili diversi diventando un tutt’uno sul palco. Laura Bono continua il suo percorso, esso esempio di qualità e coerenza, una rocker con idee precise e personalità da vendere!

E allora non ci resta che continuare a seguirla… godendo della sua musica. Let’s Rock!!

Davide Beltrano IlFolle

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.