Dino Vitola Managment

Semplice di Francesca Pirri vola sempre più su!

386

Il momento d’oro di Francesca Pirri…

Semplice di Francesca Pirri vola sempre più su! È la canzone della spensieratezza: “Semplice” di Francesca Pirri supera le 5000 visualizzazioni in pochi giorni e si proietta come brano dell’estate 2019.

Una canzone che ci invita a vivere le cose semplici della vita senza troppe sovrastrutture a fare da zavorra. Vivere la vita in tutta la sua totalità sperando sempre nel domani. E Francesca Pirri è positività, speranza… gioia di vivere.

“È il mio brano di debutto, sono davvero senza parole: tutta questa grande accoglienza mi spiazza”. Sono le parole della Pirri, pronta ora ad andare avanti.

“Ho intenzione di costruire qualcosa d’importante con la musica. Essa è la mia ragione di vita e sono concentrata sui prossimi passi”.

A produrla è la Dino Vitola Editore che ha lanciato il brano attraverso la compilation Sognando Sanremo.

“Vedere la mia canzone all’interno di una compilation come Sognando Sanremo, con i big della musica italiana, è stata una delle sorprese più belle che mi siano mai capitate. Da lì è iniziato il viaggio e non ho intenzione di fermarmi”.

Il singolo Semplice intanto non placa la sua corsa e su youtube, dove potete trovare il brano, i pollici in su iniziano ad aumentare.

“Cerco di affrontare tutto con serenità. Per me cantare non è guadagnare un like in più ma regalare un’emozione forte con le mie canzoni. Questa è la mia strada”.

Sì, siamo di fronte ad una nuova favola moderna da vivere con semplicità insieme alla protagonista di tutto ciò: Francesca Pirri.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.