Dino Vitola Managment

Sonia Mosca e il suo Sognando Sanremo

987

La vincitrice di ALL TOGETHER NOW nei format della Dino Vitola Editore…

Sonia Mosca ha vinto ALL TOGETHER NOW, e non ha vinto semplicemente ma ha incantato l’Italia intera con la sua voce potente e piena di fascino musicale. No, non siamo dinanzi ad una stella passeggera, ma una cantante che viene da una dura gavetta fatta di palchi e Festival di vario genere.

Ha stravinto insomma, portando con sé consensi e tantissime lodi degli addetti ai lavori.

Molti giornali, subito dopo la vittoria, hanno cercato di raccontare tutti i suoi trascorsi musicali ma ai media sfugge qualcosa fondamentale.

Sonia Mosca è stata una delle prime cantanti a partecipare al nostro “Sognando Sanremo” (Sanremo Promossi), sorprendendo tutti, oltre che aver partecipato a format della Dino Vitola editore come TalentFest andato in onda sulla RAI.

Segno che questa ragazza non esce dal nulla ma da un percorso serio che stanno cercando ricalcare tantissimi ragazzi che partecipano quest’anno.

Sonia è stata anche presentata dalla Dino Vitola Editore in una delle edizione del Festival di Sanremo che, per rispetto di chi aveva organizzato, non diciamo quale. Ma la sua presenza non ha suscitato nessuna attenzione, essendo stata eliminata già nella prima parte delle selezioni. Chi oggi grida al “miracolo” per il. suo talento, deve sapere che quello c’è sempre stato: noi ci abbiamo creduto per primi, ma forse gli addetti ai lavori, tante volte… sono un po’ “distratti”. Mettiamola così.

Brava Sonia Mosca.

Noi in fondo scegliamo solo i migliori e quando magari non lo sono, li facciamo diventare tali. Non è questo il caso ma tante volte, si sa, è giusto ricordarlo.

DVE
Più di 45 anni di produzioni.

In allegato il video di Sonia Mosca e l’annuncio della partecipazione al nostro format Sanremo Promossi (Sognando Sanremo).

Video esibizione: https://youtu.be/bE6_-zdDmJE

Il brano di Sonia nella nostra compilation: https://youtu.be/JmnCW2EQTNw

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.