Dino Vitola Managment

Sta arrivando Sognando Sanremo…

561

Lettera per gli sponsor…

SONO I SOGNI A FARE LA REALTA’!

TENETEVI PRONTI! ARRIVA “SOGNANDO SANREMO 2018”.

Se non diamo voce ai nuovi Talenti, la musica finisce.

SONO NECESSARI SPONSOR PER AIUTARE I NUOVI TALENTI.

L’idea.

“SOGNANDO SANREMO” era nato dalla volontà e dall’idea di far ascoltare al pubblico le canzoni non ammesse al Festival di Sanremo, o perchè fuori dai limiti di età richiesti dal regolamento e/o altre motivazioni.

Oggi,”SOGNANDO SANREMO 2018” alla NONA edizione, è diventato, anche, la partenza verso il successo e l’inserimento nel mondo della musica a livelli professionali. In questo modo, diamo fiducia, forza e speranza, a tutti quei ragazzi che credono nella musica, che spesso vivono nella lontana provincia Italiana senza la possibilità di confrontarsi e fare e vogliono semplicemente far ascoltare le loro canzoni a tutti gli operatori che contano.

Si sa che nelle gare e nelle competizioni è sempre difficile prendere la decisione di far passare al turno successivo ad alcuni talenti escludendone altri. Questo accade semplicemente perché esistono dei regolamenti che stabiliscono i parametri della selezione. Possono essere l’età dei candidati, il numero delle persone scelte e ovviamente la qualità delle doti.

Da qui l’idea di realizzare il primo cd italiano: “SOGNANDO SANREMO 2018”, interamente prodotto da Sponsor, ragazzi, fans, familiari che vogliono sostenere il progetto.

SOGNANDO SANREMO 2018 è questo!

I ragazzi, che decidono di collaborare insieme per la realizzazione di questo disco, danno vita ad un progetto di grande impatto comunicativo e musicale.

Naturalmente il tutto avviene prima sotto un’accurata selezione. Nella compilation infatti la qualità musicale è la nostra priorità. Renato Zero e Ivan Graziani, Patty Pravo, Nek, 883, Gigi D’Alessio, Ivana Spagna e tantissimi altri, sono solo alcuni dei nomi che fanno parte del progetto.

Il progetto è stato sposato sin dal primo momento dal cercatore di talenti Dino Vitola, mettendo a disposizione la sua grande esperienza, affinchè le canzoni dei ragazzi possano essere scoperte e ascoltate da tutti gli operatori del settore musicale.

Un grande apprezzamento, gli scorsi anni, è stato espresso da Cesare Lanza: “Una grande idea innovativa della musica” e dal giornalista e critico musicale Mario Luzzato Fegiz: “Si conoscono nuovi talenti che mai avrei incontrato”; l’avvocato della musica Ugo Cerruti ha aggiunto: “Bisogna, sempre, applaudire e dare visibilità a questo progetto”. Leopoldo Lombardi, già presidente Afi, ha lodato l’iniziativa:”E’ una delle poche e serie occassioni dove la musica dei nuovi talenti, è protagonista”; Claudio Cecchetto ha aggiunto: “L’idea è eccellente, seria e professionale”.

LA COMPILATION

Il cd, oltre a contenere i brani dei giovani talenti, avrà anche le canzoni, interpretati, dai grandi nomi della canzone Italiana.

L’idea di sostenere la musica giovane attraverso la musica dei big, è per noi un elemento fondamentale, per aiutare i ragazzi in questo progetto di “SOGNANDO SANREMO 2018”. E’ una sana voglia di cantare e di fare musica, tutti insieme.

Nel cd saranno inseriti, oltre alle canzoni naturalmente le foto degli interpreti e tutti i nominativi delle persone che contribuiranno alla produzione del disco. Ogni tipo di contributo (interviste, articoli, video, foto), sarà veicolato e promosso dall’ufficio stampa di “SOGNANDO SANREMO 2018”.

IL PROGETTO MUSICALE

– Creazione di una compilation di brani, come sopra descritto, che verrà presentata a Sanremo (periodo FESTIVAL 2018).

– Promozione della stessa attraverso la distribuzione nei negozi specializzati, ( punti vendita e negozi online);

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.