Dino Vitola Managment

TalentFest: il Festival dei giovani talenti con dvd!

384

TalentFest: il Festival dei giovani talenti!ECCO LA GRANDE NOVITÀ: il Talent diventerà anche uno strepitoso dvd!!

Il “TalentFest”, il Festival dei giovani talenti, la cui finale nelle ultime edizioni è andata in onda in prima serata su RAIUNO.

“TalentFest”, il Festival dei giovani talenti, by Dino Vitola, ritorna quest’anno per dare la possibilità di premiare, come già nelle passate edizioni, il talento canoro, addirittura quest’anno, “TalentFest”, il Festival dei giovani talenti, 2016, ha abbinato le semifinali per la scelta dei finalisti al network “MilleVoci”, in onda nelle televisioni di tutta Italia,
(l’elenco delle tv è consultabile su www.millevoci.it).

“TalentFest”, su Mille Voci, è un’occasione per i giovani talenti unica in Italia perché non solo dá la possibilità a tutti e ripetiamo, a tutti, di fare un’audizione gratuita, ma dá la possibilità, se passata l’audizione, di partecipare alle semifinali con un proprio brano. Per coloro che non hanno un proprio brano ci sarà un team di affermati autori per creare la canzone per il giovane talento semifinalista.

Quindi un laboratorio musicale creativo, una fabbrica canora, un Festival unico in Italia!

LA GRANDE NOVITÀ: da quest’anno il Talent diventa anche uno strepitoso dvd con tutte le esibizioni dei cantanti finalisti e che diventerà cosí una sorta dì video compilation di brani incredibili per l’estate 2016. Quindi non solo la possibilità di partecipare al TalentFest ma anche la grande occasione di finire in un dvd professionale che sarà distribuito in tutti gli store digitali del mondo.

E allora come fare per partecipare?

Basterà inviare i vostri dati alla nostra email talentfest2016@gmail.com
e sarete chiamati per essere invitati per un’audizione gratuita.
Quindi non aspettare, invia al più presto i tuoi dati su talentfest2016@gmail.com perché le audizioni saranno a numero chiuso!

Bisogna affrettarsi perché ormai sono rimasti pochissimi posti, non lasciarti sfuggire questa grande occasione, mancano pochi giorni, invia ora la tua candidatura su talentfest2016@gmail.com, e scrivici il tuo nome, cognome, data e luogo di nascita, il tuo recapito telefonico e se hai già un brano inedito, in caso contrario lavoreremo insieme alla nostra squadra di autori per la costruzione di una canzone inedita. Sarai naturalmente ricontattato a breve.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.