Dino Vitola Managment

Un libro su Ermal Meta con tante novità.

996

Un tributo di un fan fra amore e passione verso la musica di Ermal…

Articolo a cura di Anna Ciardullo

Giorno 11 giugno, Davide Beltrano IlFolle, ha finalmente annunciato grazie ad un lungo post sul suo profilo personale tutte le informazioni richieste per quanto riguarda la sua prossima uscita editoriale. Infatti, il Beltrano, tornerà a breve con il suo undicesimo libro dedicato ad Ermal Meta.
Come afferma IlFolle stesso questo sarà un tributo romantico, indipendente e libero verso la sua musica che nasce dalla voglia di raccontare un mondo fatto di ombre che si sono trasformate in orizzonti luminosi.
Questo nuovo libro prenderà parte al nuovissimo format editoriale “Il libro dei fans” che nasce da una innovativa idea del Beltrano appoggiato dalla Dino Vitola Editore che ha dato validità e forma a questo marchio indipendente e protetto da copyright.
Tra le pagine dei libri del Beltrano, i fan degli artisti da lui raccontati diventano parte integrante del progetto partecipando attivamente alla “costruzione” di questi libri in cui trovano accoglienza le loro parole attraverso i pensieri e le dediche indirizzate ai loro beniamini. Dal 9 luglio 2019, infatti, i fan di Ermal Meta avranno la possibilità di ritrovare le loro dediche precedentemente inviate all’indirizzo mail ermalmetalibro@gmail.com tra le pagine di questo romantico tributo. Sono destinati ai fan 200 caratteri per poter esprimere al meglio ciò che li lega alla musica di Meta, le emozioni che suscita e l’importanza di essa.
Davide Beltrano IlFolle ancora una volta va contro ogni logica di mercato prestabilita ma, come un cane sciolto, prosegue quella strada ripida intrapresa tempo addietro. Strada tortuosa che però gli sta regalando immense emozioni unite all’affetto dei suoi lettori che lo seguono da sempre con costanza ed ammirazione.
L’unico canale autorizzato alla vendita sarà, come sempre, il sito web della Dino Vitola Editore.
Il libro arriverà nelle vostre case nel freddo e gelido gennaio 2020 dunque vi terrà compagnia in quelle sere davanti al camino quando avrete voglia di immergervi in una buona lettura.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.